CRISTINAEFFE apre in corso Italia a Novara.

Per CristinaEffe dopo gli opening di Bologna e Milano Marittima è la volta di Novara.

La nuova boutique del brand di proprietà di Cristina e Paolo Bertelli, è ubicata al 5 di Corso Italia e si sviluppa su una superficie di circa 200 mq, di cui un terzo è dedicato allo spazio espositivo della collezione.

boutique di Novara del brand CristinaEffe

Due grandi vetrine si affacciano sotto i portici e all’interno un ambiente glamour dalle tonalità fredde del bianco ottico ben si abbina al pavimento in legno a doghe dall’aspetto vissuto.

Racks, grandi mensole per gli accessori e elementi d’arredo, in acciaio e legno laccato bianco, riprendono i colori delle pareti.

Il progetto è stato studiato da Cristina Fava, titolare e stilista di CristinaEffe, in collaborazione con l’ufficio di progettazione della Tecton di Reggio Emilia.

Entro l’anno sono previste altre aperture di boutique su territorio italiano: Velletri, Frosinone, Benevento e Sorrento. L’azienda, che conta oggi una distribuzione in Italia, Russia, Spagna, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Grecia, Hong Kong e Cina attraverso una rete globale di 600 multibrand, sta anche valutando l’apertura di monomarca sul mercato russo.
www.cristinaeffe.com