DIRK BIKKEMBERGS: primo monomarca in Turchia.

Dirk Bikkembergs ha scelto Nișantași, il fashion district di Istanbul, per avviare il suo primo punto vendita in Turchia.

Lo spazio di 150 metri quadri, che si trova al 21 di Abdì Ipekçì, riflette i valori e la filosofia stilistica del marchio, giocati tra eleganza sportiva e glamour sartoriale.

Dirk Bikkembergs monomarca Istanbul arredamento negoziGli interni sono contraddistinti da pareti di marmo travertino decorate con iconici loghi di metallo e lunghe tende nella tipica tonalità verde prato. Oltre ai pavimenti in legno wengè, tra gli elementi d’arredo spiccano i tavoli di cristallo trasparente creati su basi di marmo a forma di pallone da calcio.  “Attraverso l’opening di Istanbul prosegue la significativa e ambiziosa strategia di espansione internazionale del brand. Oltre ai 45 punti vendita già operativi – tra cui lo store di Riyadh inaugurato solo pochi giorni fa -, nei prossimi mesi sarà attuata una serie di nuove aperture nelle più importanti capitali della mappa dello shopping mondiale, tra le quali Dubai, Roma e Shanghai” spiega Maurizio Pizzuti, Presidente e Amministratore Delegato del gruppo Zeis Excelsa.
www.bikkembergs.com