KARL LAGERFELD ha inaugurato il suo primo flagship store a Parigi.

La boutique si sviluppa su due livelli ed offre circa 200 metri quadri di spazi espositivi dove oggetti mixati in bianco e nero, specchi e pareti retro illuminate fanno da sfondo grafico ai prodotti in esposizione.

L’indirizzo è importante, perché la vetrina si affaccia su Boulevard Saint-Germain, la famosa Rive Gauche dello shopping.

Qui i visitatori potranno trovare una ricca selezione di prodotti a firma Lagerfeld, sempre molto gettonati dalla clientela più raffinata. Nella boutique si potranno anche acquistare gli esemplari della prima linea di orologi presentata dal celebre stilista in occasione del recente Paris Fashion Week.
Karl Lagerfeld flagship store parigiAccanto a questi e ai prodotti della sua collezione principale, si potranno ammirare e acquistare accessori in edizione limitata frutto delle sue numerose collaborazioni, comprese alcune raccolte da tavola create insieme ad Orrefors, senza contare le penne e gli accendini a firma S.T. Dupont.  “Lo sviluppo di un’importante rete di distribuzione è un elemento della nostra strategia”, ha dichiarato Pier Paolo Righi, CEO di Karl Lagerfeld. “Questo flagship store incarnerà la nostra visione e spero di poter presto annunciare delle nuove aperture”.
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