Maria Grazia Severi inaugura il suo primo shop in shop a Udine

Maria Grazia Severi inaugura il suo primo shop in shop a Udine

📅06 Marzo 2013, 11:54

La strategia retail della maison prosegue con l’opening del suo monomarca all’interno del centro commerciale Arteni di Tavagnacco: il department store, di 20.000 metri quadrati- all’interno del quale sono presenti le vetrine dei principali e più prestigiosi brand internazionali –, è una meta privilegiata di shopping grazie alla sua posizione strategica.

Il nuovo concept store Maria Grazia Severi

Maria Grazia Severi shop in shop

Dominato da un elegante total white con dettagli e rifiniture in nero, si sviluppa su uno spazio di 50 mq personalizzato per amplificare l’eleganza delle forme e la qualità dei materiali delle collezioni.

Un’atmosfera calda e raffinata, esaltata da un sapiente gioco di luci, scalda gli elementi in acciaio dei complementi d’arredo ed esalta la cura dei dettagli e dei particolari dello spazio.  “L’apertura dello store di Udine è molto importante per noi: l’obiettivo immediato è quello di replicare questo format in strutture analoghe sul territorio nazionale- Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania, in primis – che abbiano le medesime caratteristiche e che siano posizionate in luoghi strategici” ha commentato Francesca Severi, direttore creativo di Maria Grazia Severi.

L’opening dello shop in shop di Tavagnacco è parte fondamentale della strategia retail di Maria Grazia Severi che, forte di una distribuzione in oltre 900 punti vendita multimarca a livello internazionali, continua anche per il 2013 a concentrarsi sull’apertura di boutique monomarca e shop in shop in centri prestigiosi.


Share this article: