Convegno POPAI – Ordine & Extravaganze 2013.

Convegno POPAI – Ordine & Extravaganze 2013.

📅11 Aprile 2013, 13:40

Bye bye tv-spot, Welcome instore marketing: davvero il punto di vendita è oggi più importante della tv?

L’efficacia della comunicazione televisiva sembra essere in discesa, al contrario del crescente successo delle attività di marketing dirette sul punto vendita.

Il convegno Popai si propone di indagare la continua evoluzione del punto d’acquisto come strumento di marketing, confrontandolo con gli altri media. Forte del successo dello scorso anno, la giornata si aprirà con una conferenza ricca di testimonianze sul futuro che ci attende. Nel pomeriggio, i consueti seminari di approfondimento, per entrare nel vivo delle dinamiche e delle tendenze del settore.

POPAI ORDINE & EXTRAVAGANZE 2013

GLI SPEAKER
Claudio Alibrandi
è Presidente di Conad. E’ tra gli artefici della fusione di Ari in PAC 2000A Conad, di cui è eletto vicepresidente nel 1992 e presidente nel 2010, e promotore dello sviluppo in Campania e in Calabria.

Fulvio Matteoni, in Decathlon dal 1993, ricopre oggi la carica di Amministratore Delegato di Decathlon Italia. Negli ultimi anni è stato direttore retail di metà dei punti vendita presenti sul territorio italiano e responsabile della direzione immobiliare.

Pietro Modiano è Presidente di Nomisma, uno dei principali istituti privati di ricerca economica a livello nazionale ed europeo. In passato ha ricoperto la carica di Direttore Generale di Intesa Sanpaolo dopo essere stato, dal novembre 2004, Direttore Generale del Gruppo Sanpaolo IMI.

Gabriele Rusconi, laureato all’Università Bocconi di Milano, ricopre oggi la carica di General Manager di Bolton; in precedenza, ha ricoperto la carica di General Manager per Henkel Germany e Henkel Italy&Greece.

Stefano Parlato è Direttore Vendite e Consigliere Delegato di Mattel Italia, azienda nella quale lavora dal 2004. Vanta una lunga esperienza professionale in Sara Lee come Direttore Vendite, e ha lavorato in multinazionali come Bosch e Ferrero.

Daniele Tirelli è Presidente di Popai Italia, tiene i corsi avanzati di Stili e Tendenze di consumo presso l’Università Iulm di Milano e ha insegnato Economia e statistica presso l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Collabora con numerose testate specializzate.

Simona Zanette è Presidente di Iab Italy, associazione dedicata all’advertising interattivo. Ricopre, inoltre, la carica di Managing Director del portale alfemminile.com. In precedenza, ha lavorato come Advertising Business Development Director per le edizioni Condé Nast.

Moderatore: Armando Garosci – Giornalista di Largo Consumo

Partner Istituzionale

POLITECNICO DI MILANO

Media Partner:

  • Agra News
  • AN shopfitting magazine
  • AZ Franchising
  • Distribuzione Moderna
  • Greenline
  • Largo Consumo
  • Promotion Magazine
  • Retail & Food
  • Sunnycom Publishing
  • Tvn Media Group

9 MAGGIO C/O  IL POLITECNICO DI MILANO – VIA DURANDO 10, MILANO.

Per maggiori informazioni e per registrarti: convegni@popai.it


Share this article: