PUMA: concept rinnovato e sostenibile per il flagship store di Roma

PUMA: concept rinnovato e sostenibile per il flagship store di Roma

📅24 aprile 2013, 12:16

Ha riaperto, con un design innovativo e sostenibile, il PUMA Store di Roma situato nel cuore di una delle zone dello shopping più conosciute della Capitale, Via del Corso.

Puma flagship store romaInaugurato nel dicembre 2001, il nuovo PUMA Store è oggi uno spazio architettonico d’avanguardia, esposto su oltre 140 metri quadrati dove è possibile acquistare una selezione completa di prodotti delle collezioni Performance e Lifestyle del brand.

Il restyling dimostra la volontà di migliorare i punti di vendita Puma di tutto il mondo, allineandoli al nuovo concept Retail 2.0, un format che si focalizza sulle calzature con una selezione delle più Puma flagship store romaimportanti novità della stagione e dà risalto ai valori cardine del marchio Puma, tra cui la sostenibilità: il negozio, infatti, annovera anche un impianto di illuminazione a ridotto consumo energetico, vernice e adesivi a bassa emissione, legno Fsc e finiture certificate con garanzia di provenienza.


Share this article: