Primo monomarca a Milano per SERAFINI.

Ha scelto il prestigioso quartiere Brera, Serafini, per aprire il suo primo monomarca a Milano, in Via Ponte Vetero al n. 11. Lo store sarà inaugurato durante la Brera Design District Night.

Lo spazio di circa sessanta metri quadrati con una vetrina al piano terra di uno storico palazzo dei primi del novecento, ospiterà tutte le linee di calzature delle collezioni Serafini: Étoile, Manhattan, Sport, Luxury, Times, Advanced e Junior.

Serafini monomarca MilanoMolto caratteristico il pavimento in parquet dipinto a mano che riprende un motivo geometrico nei colori ciano, nero e legno naturale. Pareti in calce bianca con immagini appese e luce soffusa completano l’ambiente.

Il Direttore Creativo e proprietario dell’azienda, Fabrizio Serafini, ha dichiarato: “Brera ha un fascino unico, senza tempo e contemporaneamente nuovo, il luogo perfetto per il nostro primo monomarca. Abbiamo pensato questo store per una clientela internazionale ma volevamo rivolgerci anche ai “milanesi” e Brera unisce i due pubblici perfettamente“.