DUE NUOVI STORE PER PANDORA.

PANDORA crea, produce e distribuisce gioielli dal design moderno, rifiniti a mano, esclusivamente realizzati con materiali preziosi, a prezzi accessibili.

PANDORA è oggi presente in oltre 70 paesi, in 6 continenti, attraverso una rete di 10.300 punti vendita tra i quali 900 concept store.

Proseguendo il progetto di espansione retail in Italia, l’azienda danese ha inaugurato 2 nuovi store all’interno dei centri commerciali Il Globo di Busnago (MB) e Shopville Gran Reno di Casalecchio di Reno (BO).

negozi Pandora
PANDORA | Shopville Gran Reno di Casalecchio di Reno (BO)


Per lo spazio all’interno de Il Globo l’azienda ha rinnovato la collaborazione con il partner della Lombardia (già franchisee nei centri commerciali di Oriocenter, Fiordaliso e Carosello), continuando in tal modo l’espansione del brand nella regione. Il nuovo concept store è una boutique dall’atmosfera elegante grazie agli alti soffitti e all’arredo total white dal design minimal.

Per l’apertura presso lo Shopville Gran Reno, Pandora inaugura una nuova partnership avvalendosi dell’expertise di Francesco Palermo, imprenditore e Presidente della società Samarcanda S.p.A., una realtà aziendale attiva a livello nazionale per la vendita al dettaglio di oreficeria e orologeria, con oltre 25 punti vendita prevalentemente diffusi in Emilia Romagna.

www.pandora.net