NAU!: terza boutique a Roma

NAU! ha aperto un nuovo punto vendita a Roma, nella centralissima via del Corso n.100, una delle vie dello shopping più importanti d’Europa.

Il lungo rettilineo di via del Corso congiunge, infatti, Piazza del Popolo con Piazza Venezia, accompagnando turisti e abitanti lungo alcuni dei più incantevoli angoli della Capitale. Il marchio è presente, nella capitale, con altri due negozi monomarca: nella stazione Termini di Roma e in via Cola di Rienzo.

Nau terza boutique a romaNAU!, brand di occhiali con negozi in tutta Italia, offre prodotti di design proponendo, ogni 30 giorni, nuove collezioni di occhiali da vista e da sole realizzate con un’attenzione particolare all’ambiente.

In tutti i processi viene eliminato ciò che è superfluo e viene riciclato tutto ciò che può essere riciclato. Il risultato sono meno rifiuti per l’ambiente e meno costi superflui.

Per 365 giorni l’anno, inoltre, l’azienda offre la collezione “Prezzo Zero”, la prima ed unica collezione di montature che non si paga presentando la ricetta del medico oculista.

www.nau.it