CRUCIANI C apre una boutique ad Assisi.

Inaugurata ad Assisi la nuova boutique Cruciani C, interamente dedicata alla vendita degli accessori del brand: i celebri braccialetti in pizzo macramè, le borse Milano e i nuovi foulards in seta.

Nella centralissima via Mazzini sarà possibile acquistare i braccialetti che da tempo spopolano nel mondo, celebrities comprese, e le it-bag del momento.

Progettato dall’architetto Marcello Pianosi, si sviluppa su una superficie di 40 mq, con specchi e vetrine illuminate per far risaltare i colori degli accessori.

Il nuovo punto vendita, progettato dall’architetto Marcello Pianosi, si sviluppa su una superficie di 40 mq, con specchi e vetrine illuminate per far risaltare i colori degli accessori.

La forza estetica della boutique risiede nel gioco di luci creato da fasce luminose collocate alla base delle pareti che vengono contrapposte alle lampade al neon rosse e nei loghi con cui sono decorate le vetrine.

Un effetto di “storicità” viene conferito da archi in pietra sulle pareti della boutique in contrapposizione giocosa con la modernità dei prodotti Cruciani C.
www. braccialetticruciani.it