SEVENBELL cresce a Milano.

SEVENBELL cresce a Milano.

📅17 Luglio 2013, 15:51

Sevenbell amplia lo showroom e inaugura un nuovo spazio di 300 mq nel complesso industriale dell’ ex Richard Ginori sui Navigli.

L’apertura si inserisce nel piano di sviluppo, avviato di recente, che ha visto l’apertura della boutique a Forte dei Marmi, e prossimamente a Napoli (settembre), Roma (ottobre), Milano, San Pietroburgo, Mosca.

Il nuovo showroom – ha spiegato l’amministratore delegato Niccolò Biondisegna un ulteriore passo avanti verso un progetto di espansione e di rafforzamento dell’immagine del Gruppo nelle città strategiche del mercato del lusso. La scelta di cambiare ci permetterà di poter gestire in prima persona la nostra politica commerciale verso una clientela internazionale sempre più esigente”.
SevenbellLe collezioni uomo e donna Roy Roger’s e Nichol Judd; e quelle maschili President’s e Union Spark, si presentano in aree separate all’interno di un loft luminoso e accogliente, sviluppato su due livelli, caratterizzato da ampie vetrate che si affacciano su un giardino.

Sevenbell  Showroom
via Morimondo 23, 20143 Milano


 

Share this article: