TWIN-SET SIMONA BARBIERI: flagship store a Verona

TWIN-SET SIMONA BARBIERI: flagship store a Verona

📅24 Luglio 2013, 11:56

Dopo Milano, Firenze e Torino, è Verona in Via Mazzini 37, la sede prescelta per il nuovo flagship store del marchio emiliano Twin-Set Simona Barbieri.

TWIN-SET SIMONA BARBIERI flagship store Verona

Grandi vetrine ad angolo “see through” invitano ad entrare e scoprire una boutique di 240 mq. sviluppata su due piani, con un’ampia scala in ferro battuto verniciato con fondale di boiserie a specchio e un ledwall gigante che avvolgono i visitatori in un percorso sensoriale “indimenticabile”.

Qui verrà venduto tutto il mondo Twin-Set: abbigliamento, borse, scarpe, bijoux all’interno del punto vendita, con le sue suggestioni e il suo mood fiabesco. “Caratteristiche che rivivono nelle stesse collezioni Twin-Set Simona Barbieri, permeate da un romanticismo contemporaneo unico e inimitabile. Mazzi di fiori, rose, cuori e fiocchi rappresentano il DNA stesso di capi tanto femminili quanto pacatamente seducenti, che hanno ispirato l’arredo e l’interior design di questo nuovo negozio che ha una location di assoluto rilievo, Via Mazzini 37, nel cuore dello shopping veronese”, afferma il comunicato ufficiale del brand.

“Novità assoluta è anche lo spazio riservato ad una elegante e ricercata zona accessori, con espositori-teche di cristallo courbé, nicchie luminose e background di pareti in gesso che richiamano ai tipici pizzi del brand, dove le borse Cècile e i decolletè più chic possono fare mostra di sé”, continua la nota ufficiale.

www.twinset.com


Share this article: