CIVIC Sistemi di illuminazione

Gli apparecchi Civic comprendono una vasta gamma di modelli quali profili, downlights, apparecchi per esterni di diverse tipologie, sistemi a LED, faretti e molte altre soluzioni per illuminare.

CIVIC, società di Trezzano sul Naviglio (Milano) presente da molti anni sul mercato, è specializzata nella produzione di apparecchi di illuminazione per interni ed esterni.

Uno dei punti di forza  dell’azienda sta nell’alta personalizzazione del prodotto e nella realizzazione di apparecchi “su misura” per rispondere alle richieste della clientela più esigente. Civic, avvalendosi di un sistema produttivo collaudato e vincente, conferma la propria attenzione verso la qualità anche per quanto riguarda gli apparecchi LED.

La progettazione ad opera di un reparto interno specializzato, la scelta di fornitori leader nel settore per le sorgenti luminose, l’elettronica, le ottiche e gli accessori, contribuiscono alla perfetta realizzazione delle lampade LED. Tutti gli apparecchi di illuminazione Civic sono realizzati in conformità alle norme europee EN60598-1, e relative parti seconde EN61000-3-2, EN61000- 3-3, EN61547, EN55025 e alle direttive comunitarie 2006/95/EC e 2004/108/EC, sono quindi muniti di marcatura CE che contraddistingue la conformità del prodotto ai requisiti di sicurezza previsti per l’immissione sul mercato dell’Unione Europea.

Da sempre particolarmente sensibile alla tematica ambientale, Civic adotta con favore la tecnologia eco-compatibile dei LED che contribuisce alla riduzione di consumi energetici e allunga la vita delle lampade, fornendo inoltre una luce priva di emissioni IR e UV e componenti privi di mercurio.
Civic Illuminazione width=Tutti i prodotti Civic sono certificati, garantiti e marchiati CE, in ottemperanza alle direttive comunitarie in materia di qualità e sicurezza.

La produzione dell’azienda avviene negli stabilimenti di Montagnana, in provincia di Padova, dove trovano sede anche gli uffici per la gestione dei fornitori. Il core business della Civic si sviluppa invece nella sede di Trezzano sul Naviglio che dispone di uffici con la direzione

L’organizzazione commerciale Civic si avvale di distributori all’estero così come di una fitta rete di agenti sia sul mercato italiano che estero.
www.civic.it

a cura dell’Architetto Roberto Zilio