CAMOMILLA ITALIA: nuovo punto vendita ad Albano Laziale.

Camomilla Italia, nota catena in Franchising abbigliamento donna, continua la propria scalata al successo con una nuova apertura in Lazio, in provincia di Roma, precisamente ad Albano Laziale in Corso Matteotti 178/181.

Camomilla Italia Punto vendita

Tanti i punti di forza del brand Camomilla italia che ne determinano la crescente espansione, a cominciare dalle scelte stilistiche che incontrano i favori di un ampio pubblico femminile, grazie ad uno stile versatile e casual chic, con capi d’abbigliamento adatti alle giovani donne fino ad abiti pensati per un pubblico più maturo.

Oltre ai favori del pubblico, contribuisce ad accrescere il successo del brand di moda anche la solidità del marchio, da anni presente sul mercato italiano ed estero con 180 negozi monomarca in tutta Italia, sia a gestione diretta, che in franchising, top location in oltre 50 città italiane, store in centri commerciali e in aeroporti nazionali.

AN_arredamento-negozi-camomilla_italia_albano_laziale_1

Lo sviluppo del canale retail all’interno dei principali aeroporti italiani ha rappresentato per Camomilla italia un notevole traguardo per l’anno 2013: diversi sono i Punti Vendita contraddistinti dalla famosa macula, che ogni giorno accompagnano le viaggiatrici nelle soste pre o post partenza.

www.camomillaitalia.it