CRC: UNA STAGIONE DI SUCCESSO PER LE NUOVE TENDENZE DELL’ARREDO PER NEGOZI.

CRC: UNA STAGIONE DI SUCCESSO PER LE NUOVE TENDENZE DELL’ARREDO PER NEGOZI.

📅25 Settembre 2013, 12:19

Abbiamo chiesto a Fabio Pedroni Ratti, CEO di CRC Arredamenti, di parlare del successo delle nuove collezioni lanciate dall’azienda in questi ultimi mesi:

L’obiettivo era quello di declinare le nostre produzioni verso una nuova linea pulita e minimalista, che incarni l’essenza più profonda dell’arredo per negozi. Un mix intelligente di vetro, legno e acciaio che ci permette di ottimizzare spazi e di esaltare le merci esposte di show-room e vetrine, in maniera mai banale e sempre moderna.”

R|evolution e Contemporary, le due linee nate nello studio di progettazione CRC rappresentano perfettamente gli elevati standard qualitativi di progettazione e realizzazione che l’azienda persegue in ogni campo. Un design moderno per spazi espositivi accattivanti che riescono a coniugare estetica ed ergonomia, seguendo le singole richieste del cliente.

nuove tendenze dell arredo per negozi CRC  Arredamenti

Così a seconda che il cliente debba lanciare una nuova catena di negozi franchising o una nuova show-room di moda, l’azienda CRC Arredamenti riesce a personalizzare al 100% i suoi mobili, per garantire efficenza superiore, rifiniture perfette, funzionalità e durata nel tempo.

Tutto questo senza scordare la fattura artigianale figlia di una grande tradizione nella produzione di mobili, che segue le indicazioni del marketing più moderno per proporre soluzioni all’avanguardia con i tempi e competitive come prezzi.

La gamma R|evolution si è da poco arricchita di questa soluzione tecnica che è stata sfruttata con grande successo nella realizzazione di nuovi show-room espositivi: tutti arredi realizzati in MDF Laccato Lucido diretto, Lamiere verniciate a polvere, Epossipoliestere per la struttura misto a Vetri temperati, con finiture in Bianco e Silicon MW.

CRC srl

Sessant’anni di storia di CRC per l’arredo per negozi che si traducono in 60 tecnici specializzati che lavorano in 12 laboratori, per soddisfare appieno una clientela sempre più esigente, alla ricerca di novità funzionali per le soluzioni tecniche più moderne.

Sportswear, retail, hightech, showroom, special food e winebar, intimo e casalinghi, pelletteria e articoli da regalo, ottica e bigiotterie, para-farmacie e profumerie, ferramenta e hobbistica, telefonia ed elettrodomestici. Non esiste settore all’interno del quale CRC non si sia messa in buona evidenza.


Share this article: