M MISSONI: Boutique al Caesars Palace di Las Vegas.

M Missoni ha aperto la sua sesta boutique a gestione diretta negli Stati Uniti, all’interno del “Forum Shops” del Caesars Palace, a Las Vegas in Nevada.

Quest’apertura si aggiunge ai negozi già presenti a New York, Costa Mesa, San Diego, Huston e Aventura.
M MISSONI Boutique Caesars Palace Las Vegas

Il nuovo spazio che si estende su circa 80 mq, si trova all’ingresso del “Forum Shops” ed è caratterizzato da un’ambiente semplice e lineare con finiture neutre.

La boutique è costituita da un unico spazio di forma rettangolare e il concept si declina in una selezionata gamma di materiali e tonalità rosa pastello e grigio fumo.

Le linee e le forme ovali dell’arredo creano un senso di quiete e un’atmosfera accogliente; elemento caratterizzante della boutique sono dei piccoli pezzi ovali di piastrelle in resina translucida in 5 diversi colori pastello e texture.

M MISSONI Boutique Caesars Palace Las VegasLo store concept è stato progettato da Correa Granados Architects di Milano con forme ispirate agli anni ’70.

Il marchio dispone al momento di 23 boutique esclusive e più di 1100 punti vendita multimarca in oltre 60 paesi ed è inoltre presente nei più importanti Department Store del mondo.

www.m-missoni.com