Due boutique a Milano per MICHAEL KORS.

Due boutique a Milano per MICHAEL KORS.

📅06 Settembre 2013, 14:24

Il brand di accessori di lusso e abbigliamento prêt-à-porter, Michael Kors annuncia l’apertura di due nuovi negozi a Milano: un negozio Michael Kors Collection e un negozio Michael Kors Lifestyle.

MICHAEL KORS boutique Milano

Il negozio Collection si trova in Via della Spiga, si sviluppa su una superficie di circa 225 mq ed è destinato ad accogliere la collezione di accessori di lusso, calzature e abbigliamento prêt-à-porter presentata in sfilata.

Il negozio tratterà anche orologi, gioielli, occhiali e alcune fragranze selezionate del marchio. Sarà inoltre disponibile un’offerta di accessori a marchio MICHAEL Michael Kors.

Il negozio Lifestyle in Corso Vittorio Emanuele, con una superficie di 540 mq, ospiterà un assortimento di accessori, calzature e abbigliamento prêt-à-porter del marchio MICHAEL Michael Kors, oltre a orologi, gioielli, occhiali e a una serie di fragranze del marchio. Sarà inoltre disponibile una selezione di borse Michael Kors Collection.

Le due boutique sono state progettate dal team interno dell’azienda prendendo spunto dall’estetica casual-chic del marchio e utilizzando elementi quali arredi zebrati, superfici metalliche e a specchio e foto vintage patinate di grandi dimensioni.

www.michaelkors.com


Share this article: