NEC Display Solutions combina design e grandi caratteristiche tecniche nel suo nuovo MultiSync® V801

NEC Display Solutions combina design e grandi caratteristiche tecniche nel suo nuovo MultiSync® V801

📅30 Settembre 2013, 16:35

Un imponente display da 80 pollici con pannello commercial-grade si aggiunge alla serie V di Public Display NEC.

NEC Display Solutions Europe presenta il nuovo MultiSync® V801, modello di punta nella rinomata serie V di display di grande formato, che offre straordinarie prestazioni ed ottimo rapporto qualità/prezzo.

Nonostante l’imponente dimensione dello schermo, il V801 è stato progettato per essere installato in maniera agevole ed è ideale in tutti quei tipi di situazioni dove si richiedano immagini pure. Il gigantesco schermo con risoluzione Full HD offre immagini vivide e brillanti mentre la retroilluminazione a Edge LED fornisce un design sottile per un’integrazione perfetta in ogni contesto architettonico. Il sensore per la luce ambientale ed il consumo energetico estremamente ridotto garantiscono un livello di luminosità sempre perfetto.
NEC Display Solutions MULTISYNC

Quando i contesti lo esigono, l’enorme display del V801 è il prodotto ideale per veicolare immagini in maniera impattante.  L’installazione verticale in  formato portait si traduce in una superficie di più di 1,77 m in altezza, con la possibilità di riprodurre immagini in formato reale per una gamma di applicazioni che comprendono retail, education, conference e persino sanità”. Afferma Antonio Zulianello, General Manager di NEC Display Solutions Division. “I tradizionali display sono semplici “finestre” che mostrano contenuti, mentre il V801 apre le porte a tutta una nuova gamma di possibilità, grazie al potere altamente coinvolgente delle immagini. L’elevata qualità, il pannello ed i componenti a basso riflesso, la ricca connettività e le caratteristiche full management, offrono una soluzione completa per poter comunicare in maniera estremamente efficace”.

Come gli altri modelli della serie V, il V801 supporta la più recente tecnologia di moduli option slot NEC, che consente l’integrazione di un modulo Single Board Computer o altri prodotti option slot, basati sul formato OPS NEC, evitando così l’utilizzo di apparecchiature esterne.

La gestione sofisticata della ventilazione interna assicura maggiore longevità alla retro-illuminazione ed offre la migliore flessibilità di installazione oggi disponibile.

Grazie all’utilizzo di caratteristiche di protezione personalizzabili, il V801 può mandare automaticamente e-mail ad un indirizzo specifico nel caso venga diagnosticato un problema senza alcun hardware aggiuntivo. Inoltre, una lista completa di operazioni per la manutenzione può essere impostata e gestita da remoto via network, usando il software NEC NaViSet Administrator 2.

Il V801 include ingressi DisplayPort, HDMI, DVI-D, VGA, Composito, Component e S-video, consentendo la connessione con una vasta gamma di sorgenti, mentre gli speaker integrati contengono i costi di installazione e mantegono intatto il design del display. La funzionalità TileMatrix offre l’implementazione di videowall fino a 10×10 per installazioni di grandissime proporzioni.

Disponibilità e garanzia
Il NEC MultiSync® V801 è già disponibile in commercio. La dotazione comprende cavo di alimentazione, cavo DVI-D, CD-ROM con manuale utente e guida rapida all’installazione. Il software di controllo e gestione, NaViSet Administrator 2, può essere scaricato gratuitamente. NEC Display Solutions Europe assicura tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.

www.nec-display-solutions.it

NEC Display Solutions Europe GmbH,
con sede a Monaco in Germania, coordina tutte le attività della regione EMEA. Divisa in cinque aree commerciali (Europa Settentrionale, Europa  Occidentale e Meridionale, Europa Centrale, CIS e Russia, Europa Orientale e Sud-Orientale con Medio Oriente/Africa). NEC Display Solutions beneficia del know-how della NEC Corporation e con un proprio settore di ricerca e sviluppo si colloca tra i principali produttori mondiali in grado di  offrire la più ampia gamma di soluzioni per applicazioni video sul mercato (monitor e proiettori).La gamma display NEC parte da prodotti entry level fino a prodotti professionali, da monitor LCD per applicazioni speciali fino a Public Displays di grandi dimensioni per Digital e Retail Signage. La serie Proiettori  offre prodotti per tutte le esigenze: dagli apparecchi portatili, proiettori business e applicazioni intensive (come i PoS) per arrivare fino al Cinema Digitale.  L’Amministratore Delegato della sede europea è Bernd Eberhardt.

NEC Corporation
è leader nell’integrazione delle tecnologie IT e delle reti fornendo soluzioni per sistemi di varia complessità in tutto il mondo. Grazie alla combinazione di prodotti e soluzioni che attingono alle competenze del gruppo ed alle risorse globali, le sue avanzate tecnologie riescono a soddisfare le esigenze specifiche di un’utenza sempre più diversificata. Da più di 100 anni NEC è leader nell’innovazione tecnologica e contribuisce ogni giorno all’evoluzione ed allo sviluppo del business in tutte le sue forme.

Tutti i nomi dei prodotti hardware e software utilizzati sono marchi e/o marchi registrati dei rispettivi titolari. Tutti i diritti riservati, in particolare nel caso di concessione di brevetto o registrazione di modello di utilità.


 

Share this article: