PLAYLIFE sbarca a Francoforte.

PLAYLIFE sbarca a Francoforte.

📅24 settembre 2013, 09:56

Playlife ha inaugurato un nuvo punto vendita sulla Stephanstrasse nel MA*, il nuovo quartiere dello shopping cittadino nel cuore di Francoforte.

Negli oltre 200 mq. il nuovissimo concept store Playlife è uno spazio pensato per essere vissuto con un sorriso, dove tutto – dal legno non trattato che riscalda l’ambiente al letto al centro della stanza, dai tappeti etnici alla cucina piastrellata – contribuisce a trasformare lo shopping in un’esperienza emozionante, divertente e amichevole.

alessandro_benetton

Alessandro Benetton

La ricerca di autenticità e originalità che caratterizza il marchio trova risposta anche nelle collezioni di abbigliamento: Playlife, che nell’atmosfera college porta dettagli d’eleganza evergreen, Jean’s West, denim italiano dal 1974, dalla personalità forte e sorprendente; Killer Loop, un urban tech che riesce a combinare moda e innovazione attraverso la continua ricerca di stile e di dettagli tecnici; Anthology of Cotton, homewear femminile per una donna che cerca funzionalità ed emozione insieme. E con la forza della ricerca Playlife, che si esprime anche nella selezione accurata di accessori, gadget e prodotti che garantiscono vivacità e continua freschezza all’assortimento, come le biciclette pieghevoli Tern, le macchine fotografiche creative Lomography, le cornette per iPhone e penne USB Hi-fun, oltre a scarpe, orologi, libri di viaggio. Tutti i prodotti sono scelti, diversi per ogni stagione, in base alla loro storia di brand di qualità e al contenuto innovativo, con particolare riferimento alle materie riciclabili.

Di pari passo con l’articolazione del nuovo multi-brand per quanto riguarda lo spazio di vendita e il prodotto, si colloca l’innovativo sito www.playlife.com, che racconta il mondo sfaccettato del marchio e lo condivide, attraverso una sempre più capillare presenza sui social network, un set di App e la nuova web radio, portando il consumatore finale dentro il mondo Playlife.


Share this article: