Si rafforza la partnership in chiave outdoor tra THE NORTH FACE® e la famiglia Grivel.

Si rafforza la partnership in chiave outdoor tra THE NORTH FACE® e la famiglia Grivel.

📅05 settembre 2013, 13:04

A Cormayeur un nuovo spazio monomarca del brand all’interno dello storico negozio 4810 Sport.

The North Face CormayeurThe North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, conferma la collaborazione di successo con la famiglia Grivel, titolare da 25 anni di 4810 Sport a Courmayeur (Via Roma 108), con l’apertura, all’interno dello store, di uno spazio monomarca interamente dedicato all’offerta del brand.

Questo nuovo punto di riferimento per gli appassionati di sport outdoor coniugherà l’esperienza, le competenze e la grande passione per la montagna che da due secoli contraddistinguono la storia della famiglia Grivel, con le caratteristiche tecniche all’avanguardia dei prodotti The North Face®.

Lo spazio è caratterizzato da un layout contemporaneo in linea con il brand. Legno e metallo si fondono armoniosamente e creano una cornice perfetta per dare massimo risalto alle grafiche e ai prodotti.

Courmayeur rappresenta indubbiamente una piazza strategica per il nostro brand e l’apertura di questo nuovo spazio ci garantisce AN_arredamento_negozi_the_north_faceuna visibilità e una straordinaria opportunità di contatto con gli appassionati di montagna e sport invernali che frequentano questa importante località turistica. La collaborazione con la famiglia Grivel è storica e consolidata e ha preso il via ormai 20 anni fa, in occasione dell’apertura del loro negozio che è stato uno dei primi store specializzati per la montagna in Italia. Il successo di questa partnership nasce dalla condivisione della filosofia basata sulla passione per lo sport a stretto contatto con la natura e la conoscenza della montagna”, commenta Andrea Ruota, Country Manager The North Face® Italia.

The North Face®
The North Face®, una società del gruppo VF Corp., è stata fondata nel 1968. Con sede a San Leandro, California, la società produce e distribuisce prodotti tra i più tecnici e avanzati sul mercato per scalatori, alpinisti, amanti dello sci estremo ed esploratori in genere. In risposta alla crescente richiesta da parte dei consumatori del vecchio continente di prodotti The North Face®, nel 1983 l’azienda apre la sua sede europea.

Oggi gli articoli The North Face® sono in vendita in tutto il mondo compresi i seguenti Paesi Europei: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

L’abbigliamento, le attrezzature e le calzature di The North Face® sono disponibili nei negozi specializzati per la montagna, lo sci ed il backpacking, rivenditori di prodotti sportivi d’alta qualità e centri specializzati per la vendita di attrezzatura ed abbigliamento outdoor.

Per ulteriori informazioni su The North Face visitate: www.thenorthface.com


Share this article: