UNIEURO apre un megastore a Varese.

Unieuro, gruppo tra i leader in Italia nella distribuzione al dettaglio di elettronica ed elettrodomestici, inaugurerà domani, giovedì 19 settembre, un nuovo megastore in via Aurelio Saffi a Varese.

Unieuro megastore vareseIl punto vendita, con i suoi 4.300 metri quadrati di superficie diventerà il  secondo più grande di tutta la catena. Importanti le innovazioni all’interno dello store sul fronte servizi, assortimento e lay-out espositivo.

Accanto ai tradizionali reparti (fotografia, casa e regalo, piccoli e grandi elettrodomestici, audio, video, ecc.), ad esempio, sono state installate nel negozio oltre 50 aree emozionali, che consentono ai clienti di provare liberamente la vasta gamma dei prodotti esposti.

Non mancano, all’interno della struttura, gli shop in shop, tra cui spicca però un’importante novità: l’inserimento nel megastore di uno spazio dedicato a una linea di arredamento per cucine;  si tratta di un’area di 150 mq, allestita con 9 ambientazioni a tema, in cui prenderanno posto i mobili a marchio Creo Kitchen prodotti per Unieuro da Lube, azienda tra i leader di settore nel mercato italiano.
www.unieuro.it