GIBAM SHOPS all’INDEX KSA di Jeddah

GIBAM SHOPS all’INDEX KSA di Jeddah

📅31 Ottobre 2013, 11:12

Il Gruppo Gibam sarà presente all’Index Ksa, la fiera dedicata al mondo del design che si terrà a Jeddah, in Arabia Saudita, dal 12 al 14 novembre, presso il Forums&Events Centre.

Index Ksa  rappresenta l’evento più importante in Arabia Saudita. Una fiera dedicata ai professionisti del design e di arredi d’interno.

L’azienda di Fano, sarà presente con uno spazio di 30 mq. (stand D67) per presentare l’intera gamma dei prodotti offerte per l’arredamento negozi. L’ultima edizione di Index Ksa ha visto la partecipazione di 218 espositori provenienti da 27 paesi, con un’affluenza di  oltre 4900 visitatori.

GIBAM SHOPS INDEX KSA Jeddah

GIBAM produce arredi per negozi da circa 40 anni. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme alle esigenze e alle tendenze di quasi tre generazioni di dettaglianti individuali e Retailers internazionali. Da attività artigianale si è trasformata in realtà industriale, percorrendo con tenacia e determinazione tutte le tappe dello sviluppo aziendale nel pieno rispetto dei clienti, e in sintonia con le esigenze dei territori in cui si trova ad operare. Dalle prime scaffalature in metallo realizzate in un piccolo laboratorio a Fano nel 1973 agli oltre 45.000 mq di stabilimenti fra Italia, Emirati Arabi ed India che producono arredi specializzati per il dettaglio individuale o il commercio organizzato in metallo, legno, vetro, allumino e plexiglass.


Share this article: