IPPOCAMPO JEWELS bis di aperture a Barcellona.

Ippocampo Jewels, brand di fast jewelry made in Italy, continua l’avanzata in territorio spagnolo con due presenze nella bellissima Barcellona.

In calle Ferran Agulló n. 3 Ippocampo Jewels ha stabilito il suo showroom presso l’eclettica e sofisticata boutique “Luxury&co” che espone una selezione di brand italiani di gioielleria oltre ad alcune particolari collezioni fashion.

IPPOCAMPO JEWELS Barcellona
Ippocampo Jewels showroom Calle Ferran Agullo 3

La stessa insegna accoglie Ippocampo Jewels anche nel corner presente all’interno dell’elegante Hotel Princesa Sofia in Plaza Pius XII, 4.

Il brandi di gioielli italiano è presentato in speciali teche freestanding che riprendono il mood e i colori del marchio e che rendono immediatamente riconoscibile lo spazio Ippocampo Jewels.

IPPOCAMPO JEWELS Barcellona
Ippocampo Jewels showroom Hotel Princesa Sofia

Per rafforzare l’ingresso sul mercato spagnolo prenderà il via durante il periodo natalizio, la campagna Tv su Telecinco, dove milioni di telespettatori potranno conoscere l’ultima collezione nata dalle esperte mani del team di Ippocampo Jewels, LE PERLE DI IPPOCAMPO.

I gioielli di questa elegante collezione, caratterizzata dalle perle shell barocche e da medaglioni intarsiati, saranno protagonisti per una settimana degli spot durante il seguitissimo programma del mattino ‘El programa de Ana Rosa’, che approfondisce temi d’attualità, cronaca sociale, politica, e del leader indiscusso del pomeriggio ‘Sálvame diario’, un formato innovatore e dinamico, il più amato dal pubblico nella fascia pomeridiana. Conclude la settimana la sponsorizzazione del programma ‘Sálvame Deluxe’, edizione serale del venerdi dell’omonimo format pomeridiano.

Attualmente Ippocampo Jewels conta ben 350 concessionari in Spagna e il numero è destinato a crescere grazie agli importanti investimenti in termini di comunicazione e brand awarness che il brand italiano sta avviando sul territorio.