KASANOVA+ apre ad Arcore: il nuovo store si fa in tre.

Kasanova+, più “casa” di così… Nasce anche nella sede centrale di Arcore dell’azienda un affascinante punto vendita open space ricchissimo di occasioni speciali per uno shopping totale e… intelligente.

Lo stesso format vincente di Via Leopardi a Milano, di Roma Fiumicino: in un’area “arredata” con tutto l’occorrente dei nostri sogni, nell’eccezionale cocktail di “griffe” del settore e di “private label” Kasanova, è possibile scoprire un meraviglioso mosaico completo di proposte in ogni singolo tassello “casalingo”. Frugare, scovare e trovare l’affare, ai “soliti” prezzi Kasanova+, semplicemente ineguagliabili…

KASANOVA+ apre ad Arcore


Dal “total cook” (pentole, posate, piccoli elettrodomestici…) agli accessori, alla biancheria, ai profumi per l’ambiente, ai suppellettili: decorazione e design si incontrano per offrire “il meglio del meglio” in un appassionante e rilassante tour entro le mura e… fuori porta.

Una gita diversa da fare in famiglia o da single, con foglietto alla mano di “lista della spesa” o soltanto per curiosare e farsi venire qualche idea. Per sé o per un regalo.

Ma questo è soltanto l’inizio degli… affari. All’interno del nuovo multi store di Arcore, al piano inferiore, in uno spazio di 60 mq c’è un factory outlet!

Un’infinità di prodotti fine serie a prezzi impossibili. Una caccia al tesoro tra articoli da “frugare”, con l’occasionissima a portata di mano e di portafogli!

KASANOVA+ apre ad Arcore

E il “percorso dei sogni” non finisce qui. All’esterno dell’esposizione è stata allestita una “tenda” dedicata alle “occasioni delle occasioni delle occasioni”: prodotti d’alta gamma leggermente difettosi, o “reduci” da servizi fotografici e giornalistici. Il prezzo? Una manciata di spiccioli…Il luogo ideale per i bricoleur!

Kasanova + Arcore – Viale Monterosa, 91 – 20862 Arcore (MB)
www.kasanova.it