Marchetti Illuminazione

Marchetti Illuminazione

📅04 Ottobre 2013, 17:36

Da sempre le creazioni di Marchetti Illuminazione rivelano l’arte del lavoro manuale, ma anche la ricerca continua di chi percorre nuove strade e segue il progresso tecnologico in continua evoluzione.

APEZZY – Design Roberto Giacomucci

APEZZY è una lampada a sospensione dal design ironico e particolare, la cui caratteristica è quella di avere le sembianze di un tubo spezzato che sembra essere sempre sul punto di cadere da un momento all’altro…

creazioni di MARCHETTI ILLUMINAZIONE

APEZZY è realizzata in PMMA disponibile con finitura satinata per i colori verde, arancio, fucsia, lucida per i colori bianco, nero e opaco nel colore grigio.

CURSORE – Design Roberto Giacomucci

CURSORE è una lampada dal design contemporaneo in grado di creare atmosfera e valorizzare l’arredamento.

CURSORE si presenta con un’asta in fibra di vetro che, inserita all’interno di un supporto da applicare a parete, può essere spostata garantendo una rotazione di 180°. Questa particolarità consente di posizionare ove necessario e con estrema facilità il paralume realizzato in polietilene.

creazioni di MARCHETTI ILLUMINAZIONE

JOIN COMBI – Design Roberto Giacomucci

JOIN COMBI è una collezione di lampade a parete e soffitto contraddistinte da un design prezioso, grazie all’utilizzo di cristalli italiani taglio bohemia, e innovativo in grado di creare un’atmosfera unica.

JOIN COMBI si presenta con elementi in nichel lucido assemblati insieme da un armonico gioco di volumi e forme che possono essere combinati tra loro, in modo da ottenere figure differenti a seconda del proprio gusto personale.

creazioni di MARCHETTI ILLUMINAZIONE

Share this article: