Prénatal: nuovo megastore a Milano.

Prénatal inaugura oggi 10 ottobre a Milano un nuovo punto vendita per mamme e bambini.

Lo spazio, ubicato  in via Lorenteggio 246 all’angolo con via Bisceglie, si sviluppa su un unico livello con  una superficie di 750 mq. ed è pensato sia come spazio per fare shopping, sia come luogo di incontro.

punto vendita Prénatal Milano Lorenteggio

Le diverse aree del megastore sono suddivise in modo chiaro e con indicazioni visibili, in modo da agevolare l’acquisto grazie anche all’assistenza del personale Prénatal.

Oltre all’area espositiva, il negozio comprende spazi funzionali come la nursery, dedicata al cambio del bambino, l’angolo allattamento, una zona intima e riservata e l’area relax, dove mamme e bambini possono fare una pausa e divertirsi con giochi e riviste.

punto vendita Prénatal Milano Lorenteggio

L’area bambino occupa la maggiore superficie e offre proposte di abbigliamento da 0 a 8 anni, mentre per la futura mamma la collezione moda accompagna tutte le fasi della gestazione insieme alla linea intimo, agli accessori, ai prodotti per la cosmesi e alle letture selezionate sul periodo pre/post gravidanza.

Il megastore offre inoltre un assortimento di prodotti di puericultura – dai biberon ai passeggini, dai seggiolini auto ai prodotti per il bagnetto – che, oltre a Prénatal, comprende i marchi internazionali più conosciuti.

Senza dimenticare i numerosi servizi che il marchio offre ai possessori di Prénatal Card, tra cui gli Incontri Mamma, la Lista Nascita, la consegna a domicilio, il passeggino sostitutivo.

www.prenatalretailgroup.com