SANTONI: flagship store Lugano.

Santoni continua il suo percorso di crescita nei canali retail e wholesale di lusso approdando anche in Svizzera, a Lugano, una delle piazze più prestigiose d’Europa.

Con le sue vetrine sulla centralissima Via Nassa, la nuova boutique Santoni si prepara ad essere una delle nuove mete dello shopping di lusso, un elegante spazio di 100 mq per la proposta delle creazioni della maison italiana.
SANTONI flagship store Lugano

Il flagship store svizzero replica il nuovo concept della boutique Santoni in Via Montenapoleone a Milano, disegnato da Patricia Urquiola ed inaugurato lo scorso febbraio.

Lo spazio riflette l’heritage del brandi: la griglia modulare geometrica richiama la precisione artigianale della maison, ed è realizzata in metallo ottonato, acidato e spazzolato inserito in una boiserie in noce spazzolato, materiali che producono una sensazione tattile unica e preziosa.
Nell’idea di Patricia Urquiola, la qualità del contenuto si trasferisce nella qualità del contenitore e viceversa, in un percorso a doppio senso.
SANTONI flagship store LuganoIl risultato è un’atmosfera raccolta, calda e accogliente, che esplora un design lineare, lo rende sofisticato e prezioso attraverso quei dettagli che sono importanti proprio perché possono essere colti solo da uno sguardo attento.
www.santonishoes.com