FOSCARI, il nuovo mosaico in marmo di Friul Mosaic.

Foscari mosaico in marmo di Friul Mosaic

Friul Mosaic collezione FoscariElegante e ricercato, Foscari è il nuovo mosaico in marmo di Friul Mosaic, azienda di S.Martino al Tagliamento (Pordenone) che da oltre 30 anni realizza opere musive di grande valore.

Pensata come motivo decorativo per pareti e pavimenti, Foscari è una composizione simmetrica e dalla forte impronta classica, che esalta tutta la maestosità dei marmi che la formano. Lo sfondo chiaro mette in risalto la ricca decorazione di primo piano, fatta di voluttuose decorazioni in bianco e nero.

Con la sua naturale luminosità, Foscari è il mosaico ideale per impreziosire le pareti di un ingresso o di un living, l’atrio di uffici e locali pubblici, o per decorare appartamenti che ricercano uno stile raffinato e originale.

Materiale: tessere di marmo e pietra
Dimensioni
: cm 200 x 80


FRIUL MOSAIC
Quando il gusto del classico si fonde con il design moderno, nascono i mosaici Friul Mosaic. Attiva nel settore musivo da oltre 30 anni, Friul Mosaic sposa una filosofia volta al rispetto e alla conservazione della tradizione – il suo staff si compone di artigiani altamente qualificati provenienti dalla storica “Scuola Mosaicisti del Friuli” di Spilimbergo – e, al contempo, alla continua ed attenta ricerca per l’innovazione.

Questo connubio perfetto tra passato e futuro dà vita ad opere uniche ed esclusive, realizzate su misura come un abito d’alta sartoria. La storia di Friul Mosaic trae origine dalla passione del suo fondatore, William Bertoja, per l’arte del mosaico in tutte le sue applicazioni.

Una passione tramandata anche ai collaboratori, che lo affiancano nella gestione dell’attività imprenditoriale e che hanno fatto di questo rivestimento un complemento di design, dal forte spirito contemporaneo.

Realizzati con tessere in pietra, smalto, marmo, ceramica e altre materie prime di altissima qualità, i mosaici della Friul Mosaic sono frutto di un sapiente lavoro artigianale, perché la realizzazione viene eseguita completamente a mano da parte del mosaicista, coniugato con una creatività sempre al passo con i tempi.

www.friulmosaic.com