Metalfilo a EuroShop 2014.

Dal 1971 Metalfilo si occupa di produzione di sistemi, complementi e accessori per l’arredo commerciale.

Dai primi semplici elementi in filo di ferro nel corso degli anni ha lavorato lamiera, profili in metallo, acciaio e alluminio fino alle recenti introduzioni di legno, vetro e metacrilati.

La dedizione tipicamente artigianale abbinata ad una struttura industriale fanno di Metalfilo un ideale partner produttivo per catene di negozi, franchising, contractor, designers e arredatori alla ricerca di soluzioni affidabili ed efficaci.

METALFILO EuroShop 2014

Il sistema produttivo, completamente integrato, permette il controllo della qualità, dei costi e dei tempi di evoluzione della commessa e, con grande efficienza logistica, assicura il rispetto delle condizioni di consegna. L’ufficio Ricerca e Sviluppo lavora a stretto contatto con il reparto produttivo per avere un costante controllo della qualità dei prodotti e della realizzazione dei progetti.

L’attenta gestione delle risorse interne ed esterne, la rotazione del magazzino e la capacità di adattamento dei cicli produttivi permettono a Metalfilo di essere sempre precisa e puntuale nei confronti degli impegni presi.

Metalfilo sarà presente alla manifestazione EuroShop che si terra a Dusseldorf dal 16 al 20 febbraio 2014.
( padiglione 12, stand E69)