Mosaici Hexagonal: perfetto mix di essenzialità geometrica e stile libero

Mosaici Hexagonal by TrendTrend, firma di spicco nel panorama internazionale del mosaico artistico in vetro e in foglia d’oro e negli agglomerati in graniglia di quarzo, vetro e granito, presenta Hexagonal, l’innovativa linea di mosaici ispirata alla libertà creativa e alla ricerca di linee geometriche inedite, allo stesso tempo essenziali e non convenzionali, che hanno caratterizzato la moda, il design e l’architettura negli anni ’60.

Essenzialità geometrica e stile libero

Nei nuovi mosaici Hexagonal, l’influenza dello spirito innovatore e aperto alla sperimentazione di colori e materiali che ha rivoluzionato l’estetica degli anni ’60 si ritrova nella peculiare combinazione tra rigore geometrico e libertà di ottenere effetti cromatici originali.

L’alternanza tra diverse gradazioni di colore, sfumature e venature delle tessere Hexagonal, infatti, enfatizza la loro inusuale forma esagonale e rende possibile la creazione di pattern di grande effetto e raffinatezza.

Dal punto di vista funzionale, i mosaici Hexagonal confermano il profilo qualitativamente eccellente delle produzioni dell’Azienda vicentina.

innovativa linea di mosaici Hexagonal by Trend

La nuova linea, infatti, si caratterizza per l’elevata resistenza al gelo, agli sbalzi termici e agli agenti chimici, nonché per lo spessore (4 mm) delle tessere in formato 35 x 30 mm, fornite in fogli da 32,6 x 35 cm ideali per una rapida e impeccabile messa in posa.

Nell’insieme, i mosaici Hexagonal di Trend sono un mix perfetto di funzionalità e qualità estetica destinato a sfidare il tempo e a nobilitare gli spazi senza passare mai di moda.