PASOLINI firma l’apertura bresciana di Balloon Express.

PASOLINI firma l’apertura bresciana di Balloon Express.

📅22 Gennaio 2014, 13:23

Balloon Express Shop, famosa catena italiana di negozi specializzata nella creazione di decorazioni con palloncini e gadget per ogni evento, approda a Brescia con Pasolini Luigi spa, azienda in continua evoluzione, capace di anticipare le tendenze del settore del retail, con un occhio sempre vigile sul mondo del franchising.

In ogni shop è possibile trovare “Tutto quello che Ti salta in testa…per fare festa!”. Non solo palloncini, quindi, per i clienti Balloon Express Shop, ma anche costumi, accessori per le feste, decorazioni per le torte e tanto altro!

Balloon Express Shop

Ogni ricorrenza è l’occasione giusta per lasciarsi coinvolgere dal suo mondo colorato: matrimoni, comunioni, anniversari o compleanni.

Balloon si è affidata all’esperienza di Pasolini per tutto ciò che ha significato arredo e personalizzazione dello spazio.

Un punto vendita per essere efficace deve comunicare con lo shopper, coinvolgendolo e trasmettendogli emozioni. Lo spazio di vendita diventa il palcoscenico che rispecchia i trend del momento e coinvolge il consumatore, tra i suoi bisogni e i valori del brand” l’Art Director Katia Chionna sintetizza in queste righe la filosofia di Pasolini, da sempre impegnata nella ricerca delle più efficienti soluzioni espositive.

Un format espositivo semplice e lineare che mette in evidenza il prodotto avvicinandolo allo shopper e che ben si presta, vista anche la trasversalità del target dei consumatori, a trasformarsi anche in uno shop in shop all’interno dei centri commerciali.

www.pasolini.it


Share this article: