3F FILIPPI a EuroShop partner di CEFLA.

3F FILIPPI, attiva nella progettazione illuminotecnica, porta la sua luce a  EUROSHOP presentando il nuovo 3F ROCKET2.

Un’importante trasferta quella in programma a Düsseldorf dal 16 al 20 febbraio 2014 per 3F Filippi, leader da oltre 60 anni nel settore illuminotecnico.

L’azienda di Pian di Macina (Bologna) parteciperà a Euroshop – una delle fiere più rilevanti in Europa per il settore del commercio al dettaglio – ospite dello stand del Gruppo Cefla, azienda imolese multibusiness, leader nel settore delle soluzioni d’arredo per la grande distribuzione. Una partecipazione che conferma il ruolo di 3F Filippi come partner ideale delle aziende che operano nel settore Gdo.

3F FILIPPI EuroshopI visitatori dello stand Cefla avranno l’occasione di osservare da vicino il nuovo prodotto 3F Filippi che sarà lanciato a Euroshop: 3F Rocket2. Innovativo spotlight, progettato secondo i principi di efficienza energetica, sostenibilità e qualità, 3F Rocket2 (montabile a binario, a soffitto o a sospensione) si caratterizza per le elevate prestazioni di potenza grazie al flusso luminoso capace di raggiungere da 1500 a 4500 lumen e vanta valori di efficienza superiori ai 100 lm/W con il plus di un prezzo fortemente concorrenziale.

Il design, minimale e funzionale, è ispirato per intero alla sua tecnologia: il dissipatore situato “nel cuore” del prodotto, è stato progettato per diradare il calore in due direzioni (verso l’esterno in modo radiale e verso l’alto). Per ridurre al minimo l’impatto ambientale del prodotto si è usata una fonte a basso consumo energetico, utilizzando solo materiali riciclati e imballaggi ecosostenibili.

3F Filippi, grazie alla sua luce su misura è partner ideale delle aziende del settore GDO. Ha illuminato, tra le altre, le sedi di Leroy Merlin, Castorama e Auchan (Francia), di Eroski (Spagna) e del nuovissimo punto vendita Carrefour di Bilzen in Belgio. In Italia portano la luce di 3F Filippi numerosi punti vendita di Coop, Conad, Eurospin, Obi, Tigros e Famila.

La decisione di partecipare assieme a questo evento è stata presa nel segno della sinergia territoriale, quella siglata tra 3F Filippi e Cefla.

3F Filippi
C/o Stand Cefla, Hall 15, Stand D42
www.3F-Filippi.it