I CAPONE Hair Stylist Napoli

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2014/02/i-capone-hair-stylist-naples/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Il progetto firmato dall’architetto Antonio Mollo mira ad interpretare il tema della volta che con il suo andamento avvolge lo spazio ed il fruitore.

I-Capone_Hair_Stilist_Napoli-by-mollo-architettura
architetto Antonio Mollo

Da questa riflessione nasce il tema progetto di questo luogo avvolto in segni fluidi di “barrisol” bianco lucido, che donano allo spazio un effetto di sospensione e dinamicità.

Project I Capone Hair Stylist
Location Napoli
Area 80 mq

Antonio Mollo ottiene la maturità artistica a Napoli e si laurea  alla facoltà d’architettura della stessa città. E’ iscritto al dottorato di ricerca presso il dipartimento di Progettazione Architettonica e Ambientale della facoltà d’architettura di Napoli Federico II.
Viaggi di studio in Italia e all’estero gli permettono l’approfondimento delle più svariate tematiche dell’architettura contemporanea, occupandosi di progettazione architettonica ed urbana, architettura del paesaggio, design d’interni, allestimento e comunicazione. Si avvale dei più svariati contatti di architetti, ingegneri, grafici ed artisti in grado di riunire le conoscenze necessarie alla risoluzione di tutte le problematiche compositive, tecniche, gestionali e comunicative del progetto contemporaneo.

© Pubblicato da AN shopfitting magazine