LAM32 presenta OCTAGON, una linea di apparecchi d’illuminazione dal design originale.

Lam32, azienda specializzata nell’ideazione e realizzazione di soluzioni illuminanti all’avanguardia, personalizzabili ed integrabili presenta Octagon, una linea di apparecchi dal design originale.

Peculiarità di Octagon sono la tipologia e la quantità di composizioni disponibili per i fasci di luce.

Ben 11 infatti i modelli che compongono la linea e che garantiscono differenti performance illuminotecniche.

Si passa dal fascio di luce singolo del modello Octagon 1 alla composizione ad 8 fasci dell’Octagon 8.360.

LAM32 presenta OCTAGON apparecchio pensato per l’installazione a parete o a soffitto

Unico nel suo genere, Octagon è un oggetto dal design distintivo caratterizzato da fasci di luce d’incredibile nitidezza e propagazione.

Queste caratteristiche rendono la famiglia Octagon una linea destinata ad ampliare gli orizzonti progettuali con opportunità inedite per la realizzazione di geometrie di luce dalle forme ed effetti più disparati su architetture contemporanee e storiche.

L’idea che ha dato vita a  questa collezione di apparecchi è basata principalmente sulla possibilità di “segnare e seguire con la luce” qualsiasi tipo di architettura in ambito esterno ed interno.

LAM32 presenta OCTAGON apparecchio pensato per l’installazione a parete o a soffitto

Finalizzati all’impiego di sorgenti Led di alta potenza, gli apparecchi di questa linea sono realizzati interamente in alluminio sottoposto a doppio trattamento di anodizzazione fino a 18 micron e verniciati a polveri di poliestere, per garantirne l’inalterabilità nel tempo e la massima resistenza agli attacchi degli agenti atmosferici, rendendoli così un prodotto adatto sia agli interni che agli esterni.

Gli schermi di chiusura sono realizzati in PMMA extra chiaro serigrafato e sono ben fissati al corpo per mezzo di un apposito collante- sigillante di derivazione navale. Il grado di protezione IP65 viene garantito dalla presenza di un apposito sistema di passacavo stagno.

Gli apparecchi appartenenti a questa famiglia sono dotati di collimatori di alta qualità in PMMA che consentono una propagazione della luce a grandi distanze e di elettroniche di controllo interne ad ogni apparecchio, che permettono la loro alimentazione a 12/24V DC con un collegamento in parallelo per mezzo di appositi sistemi di giunzione stagna.

Octagon è un apparecchio pensato per l’installazione a parete o a soffitto; è infatti dotato di una staffa a scomparsa in lamiera di acciaio inox che consente l’installazione del prodotto mediante il fissaggio di soli 2 grani anch’essi in acciaio.

Tutti gli apparecchi di questa famiglia sono disponibili nei colori bianco, nero, alluminio e cor-ten, mentre a richiesta possono essere forniti anche nella finitura lucida a specchio.

www.lam32.com