Popai Educational: Customer Knowledge 2.0.

Nuovi strumenti, metodologie e strategie per la gestione della customer base.

POPAI EDUCATIONAl CUSTOMER KNOWLEDGE 2.0

Nuovo appuntamento con la formazione Popai! Partecipa al seminario Customer Knowledge 2.0, in programma
Giovedì 27 Febbraio
nella sede Popai in Piazza U. Giordano 4 a Milano.

Visto lo scenario economico italiano attuale per le aziende, è sempre più un vantaggio competitivo conoscere i propri clienti.

Il seminario offrirà numerosi esempi di analisi ed applicazioni della customer knowledge, fino ad arrivare a modelli statistici di previsione del fatturato di un punto di vendita.

Key Topics:

  • CRM/PRM
  • Customer journey mapping
  • Data mining
  • Geomarketing
  • Loyalty programs

Interverrano in qualità di relatori:

  • Fabio Regazzoni – ECRM Italia
  • Gianluca MeloniSDA Bocconi
  • Daniele Tonini – Target Research

Per maggiori informazioni
formazione@popai.it