PROGETTO LUCE: la luce che esalta.

PROGETTO LUCE: la luce che esalta.

📅06 Marzo 2014, 15:15
ENGLISH TEXT

Progetto Luce, azienda con sede a Pomaro Monferrato in provincia di Alessandria, è un’azienda con oltre venti anni di attività e di esperienza in prodotti di illuminazione.

Negli ultimi anni Progetto Luce ha sviluppato nuove tecnologie che permettono la miglior valorizzazione e vendita in settori sin ora non serviti con prodotti specifici come: gioiellerie, musei, arte sacra ed alta moda.

La valorizzazione, oltre che dal design dei prodotti, deriva dalla tipologia di led utilizzati, specifici per ogni settore ed esigenza e dalla tecnologia per il loro funzionamento. Tutti i prodotti, personalizzati e standard, sono progettati e testati da un ufficio tecnico interno all’azienda e sono realizzati in Italia. La possibilità di personalizzare e di avere prodotti a disegno e la collaborazione con i professionisti, progettisti e designer, hanno portato l’azienda ad avere un catalogo prodotti molto ampio.

Tra le novità, la nuova versione del sistema d’illuminazione RotorLed, un modello più sofisticato del precedente, con rotazione invisibile e dotato di telecomando. RotorLed si distingue, grazie ad una perfetta miscela delle luci -risultato della composizione di led caldi e freddi- per la capacità di valorizzare al massimo i colori dei preziosi o dei capi moda. RotorLed non scalda gli oggetti e ha consumi bassissimi: con 46 watt infatti, produce luce per quasi 400 watt.

PROGETTO LUCE
ROTOR LED- Apparecchio Led ad incasso con testa rotante d.18 Metallo/alluminio taglio laser Circuito elettronico dedicato
STROBO LED – Lampade a plafone o a incasso quadrate o rotonde con effetto stroboscopico
TOWER CUBE – Paletto Led alta resa in ottone . Adatto per vetrine e teche di piccole dimensioni
PROGETTO LUCE
TOWER LED – Paletto Led alta resa profilo di ottone. Adatto per creare accenti di luce e valorizzare i prodotti esposti
POL LED – Apparecchio in alluminio orientabile , Finitura alluminio anodizzato Orientabile sul piano orizzontale e verticale , Altezza asta regolabile a piacere per meglio valorizzare i prodotti , Adatto per creare accenti di luce e valorizzare i prodotti esposti

www.progetto-luce.it

© Pubblicato da AN shopfitting magazine


Share this article: