BURBERRY NUOVO FLAGSHIP STORE A SHANGHAI.

BURBERRY NUOVO FLAGSHIP STORE A SHANGHAI.

📅28 Aprile 2014, 14:00
ENGLISH TEXT

Si tratta del secondo vero e proprio flagship store del marchio nel mondo dopo quello di Regent Street a Londra e dell’ottavo negozio Burberry aperto a Shanghai.

negozio Burberry Shanghai

Nel settembre 2010 lo storico marchio di prêt-à-porter inglese ha, infatti, ripreso il controllo della sua distribuzione in Cina con un ingente investimento pluriannuale.

negozio Burberry Shanghai

Il nuovo negozio è situato nel centro commerciale Kerry Centre, nel cuore del quartiere Shanghai Jing An, e si sviluppa su tre livelli ispirandosi al concept del flagship store londinese di Regent Street, annuncia la maison in un comunicato.

Burberry flagship store Shanghai

Questo nuovo format rivoluzionario gioca sulla fusione tra negozio tradizionale e tecnologie digitali d’avanguardia, offrendo al consumatore una shopping experience totalmente inedita tramite 40 schermi video e 130 altoparlanti.

L’arredamento e il design del negozio sono stati sviluppati dal direttore creativo del marchio, Christopher Bailey.

Burberry flagship store Shanghai

Il punto vendita ospita un’ampia gamma delle collezioni Burberry in Asia, e inserisce per la prima volta in un negozio del brand in Cina la Beauty room Burberry dedicata ai profumi e prodotti make-up della griffe. Un grande spazio è inoltre dedicato agli accessori, in particolare alle collezioni di orologi.


Share this article: