Loriblu continua lo sviluppo della rete retail

Una nuova boutique al Designer outlet di Castel Romano, il restyling delle boutique di Dubai e Forte dei Marmi ed uno shop in shop al Dubai Mall.

Loriblu è uno dei brand di calzature di lusso leader in Italia e nel mondo, con una produzione interamente made in Italy nel proprio stabilimento di Porto S. Elpidio (Fermo). Negli ultimi anni l’azienda ha prodotto forti investimenti nello sviluppo della propria struttura retail: nel 2013 ha inaugurato sette boutique monomarca a Venezia, Kuwait City (Kuwait), Kiev (Ucraina), Minsk (Bielorussia), Shenyang (Cina), Sochi e Blagoveschensk (Russia) e propri shop-in-shop a Mosca (presso Crocus e Lotte Plaza) e Breslavia (Polonia, all’interno del Mall Sky Tower Mall).

Dopo la recente apertura di Riccione e in attesa di inaugurare il prestigioso flagship store di Londra al numero 99 di New Bond Street, Loriblu continua a spingere sul retail, con l’apertura di uno spazio all’interno del Designer Outlet di Castel Romano, il restyling delle due boutique di Dubai e Forte dei Marmi ed un nuovo shop-in-shop al Dubai Mall.

Loriblu sviluppo retail - boutique Riccione
Loriblu Riccione

La boutique di Dubai all’interno del Mall of the Emirates è stata completamente rinnovata, con il trasferimento in un nuovo spazio all’interno di quello che è il più grande centro commerciale del Medio Oriente. Nuova veste anche per la boutique di Forte dei Marmi: un accurato restyling ha permesso di valorizzare ancora di più gli spazi, linee geometriche essenziali ed arredi votati ad un elegante design in linea con il posizionamento del brand Loriblu.

Loriblu sviluppo retail - Castel Romano
Loriblu, Castel Romano

Al Designer Outlet di Castel Romano il nuovo spazio ha una superficie di circa 100 mq, ed è ispirato al concept che caratterizza tutte le boutique Loriblu nel mondo: le calzature sono le protagoniste principali, valorizzate da ambienti minimal votati al total white, che ne fa risaltare i colori e le forme.