Le linee di arredamento ®Ral System per la vostra farmacia.

Le linee di arredamento ®Ral System per la vostra farmacia.

📅30 Aprile 2014, 17:15
ENGLISH VERSION

L’80% delle scelte di acquisto vengono decise all’interno del punto vendita.

Ecco le soluzioni Sartoretto Verna per raddoppiare la permanenza del cliente in farmacia e favorire l’acquisto d’impulso.

Sartoretto Verna arredi farmacie

®Ral System 1  è una linea d’arredo funzionale e di grande impatto comunicativo. Gli espositori slanciati fino a soffitto si fondono intimamente all’ambientazione ed hanno fianchi auto-portanti retro-illuminati. I prodotti sembrano quasi sospesi nel vuoto con grande vantaggio per la loro visibilità.

Il display illuminato a LED consente di applicare loghi, grafiche o indicazioni dei settori, grazie a vetrofanie facili ed economiche nell’aggiornamento. I display possono essere anche regolabili nel colore tramite telecomando ed apribili, consentendo la scorta dei prodotti.

La filosofia modulare degli espositori per farmacia ®Ral System 2 è il risultato dei più evoluti concetti di visual merchandising. I montanti in alluminio consentono la regolazione al millimetro della posizione delle mensole, senza l’utilizzo di antiestetiche cremagliere, sono illuminabili a led e consentono l’intercambiabilità di una vasta gamma di accessori per aggiornare continuamente l’esposizione dei prodotti secondo la stagionalità, le campagne promozionali, la specifica categoria merceologica, la strategia.

Sartoretto Verna arredi farmacie

®Ral System  3 è un sistema espositivo caratterizzato da una parete attrezzata illuminata a Led di grande richiamo.

Il sistema, estremamente flessibile e adattabile a qualsiasi superficie, è in grado di gestire tutta la modularità ®Ral System: scorte, piani semitop, timpani, ganci portablister, ecc.

Arredamento per farmacia di fortissimo impatto emotivo sul cliente, massimo risalto del prodotto ed estrema facilità di inserimento in qualsiasi ambiente sono le principali caratteristiche della  linea di arredamento ®Ral System 4.

Design, tecnologia e qualità inimitabili per uno strumento di vendita emozionale ideale per il settore cosmetico/bellezza.

®Ral System 5  è la nostra più recente linea di arredamento per farmacie, il risultato di 48 anni di esperienza che la Sartoretto Verna vanta nello studio di sistemi per farmacie.

Sintesi tra una tecnologia di assoluta avanguardia, (4 brevetti di utilità) ed una raffinata pulizia formale (9 brevetti di design), è uno strumento espositivo docile e potente:

Sartoretto Verna arredi farmacie

-5 differenti visual a led per forti input commerciali;
-Intercambiabilità di tutte le componenti luminose per elettroconduzione;
-Sensori integrati
 che avviano funzioni di dialogo (luce e movimento) con il cliente;
-Massima flessibilità di utilizzo e di implementazione nel tempo;
-Compatibilità
 con la più diffusa accessoristica del mercato;
-Materiali ecologici (alluminio e vetro) riciclabili;

®Ral System Classic offre un’immagine unica e riconoscibile, ideale per il settore naturale, omeopatico e dietetico.  Gli espositori in legno massello patinato a mano, ispirati ai portali veneziani del ’500, sono attrezzati con guide a cremagliera per la regolazione in altezza dei piani e realizzabili in una vasta gamma di colori. Il banco della stessa linea è personalizzabile con un trompe l’oeil realizzato appositamente.

www.sartorettoverna.it

© Pubblicato da AN shopfitting magazine


 

Share this article: