LAM32 presenta Slot.

LAM32 presenta Slot.

📅17 Aprile 2014, 16:52

Lam32, azienda marchigiana specializzata nell’illuminazione architetturale di spazi esterni ed interni, ha progettato SLOT, un apparecchio illuminante da terra contraddistinto da tagli di luce verticali che fendono lo spazio circostante illuminando in più direzioni.

Slot grazie alle sue caratteristiche è lo strumento ideale per realizzare scenografie luminose in spazi pubblici e privati giocando sull’eleganza delle sfumature.

apparecchio illuminante Slot di Lam 32

La gamma Slot dispone di sei differenti modelli, caratterizzati dall’effetto luce a 360° e dalla possibilità di integrare l’illuminazione verticale con la scelta di vari cromatismi per la luce di sommità.

Slot si adatta perfettamente in progetti illuminotecnici differenti fra loro permettendo al lighting designer di trovare il migliore effetto di luce per ogni tipologia di installazione.

Questo apparecchio, infatti, è realizzato in 6 modelli che si differenziano per altezza e numero di aperture, oltre che per la presenza sulla sua sommità di un’ulteriore sorgente luminosa disponibile in varie tonalità di colore oltre a quelle della luce bianca.

Slot è pensato per l’installazione a pavimento ed impiega lampade fluorescenti e a LED.

Il corpo è realizzato in tubolare d’acciaio inox. Le versioni verniciate sono trattate interamente con pigmenti a polveri di poliestere per garantire l’inalterabilità nel tempo e la massima resistenza agli attacchi degli agenti atmosferici. L’installazione degli apparecchi è consentita mediante appositi sistemi di ancoraggio.

Una delle peculiarità di Slot sta nel sistema “DrD” per la gestione e il controllo mediante protocolli DMX, RDM e DALI unitamente alla possibilità di essere completati a richiesta con router WI-FI interno per la diffusione nello spazio circostante di segnali wireless di ogni genere.

www.lam32.com


Share this article: