BALLIN apre al GUM di Mosca.

Ballin, il brand artigianale di calzature di lusso e Made in Italy, rafforza ulteriormente la sua presenza in Russia aprendo un monomarca nel centro di Mosca.

Il negozio di circa 90 mq., si trova al secondo piano dello storico GUM, il celebre luxury mall che domina la Piazza Rossa di Mosca.

Con i suoi 400 negozi, caffè e ristoranti disposti sui tre piani dall’architettura liberty, il GUM rappresenta oggi, oltre a uno degli indirizzi più ricercati per lo shopping di lusso di marchi internazionali, uno dei simboli della città.
ballin shoes gum mosca
Il nuovo negozio è come sempre caratterizzato da un arredamento moderno e minimalista, animato da linee essenziali e dalla dominanza del colore bianco mixato a dettagli in metallo, che contribuiscono a enfatizzare il contrasto di luce tra le superfici lucide e opache.

Una delle quattro ampie vetrine, che si affacciano sui corridoi della galleria, mostra l’immagine dell’ultima campagna SS14. A oggi il marchio conta 19 monomarca in tutto il mondo e circa 400 selezionati ballin shoes gum moscamultimarca dislocati in Italia e nel resto del mondo.

www.ballin-shoes.it