DE FONSECA APRE AL CENTRO COMMERCIALE DI PESCHIERA BORROMEO, IN PROVINCIA DI MILANO

Sabato 10 Maggio De Fonseca ha inaugurato il secondo flagship store sul territorio milanese.

La famosa casa torinese sceglie il moderno e funzionale Centro Commerciale di Peschiera Borromeo, nell’hinterland sud est di Milano, come location d’eccezione per affermare il suo primato nel settore delle scarpe da casa e raddoppiare la sua presenza nella capitale della moda italiana.

de fonseca peschiera borromeo

Dopo Novara (Centro Commerciale San Martino 2), Roma (Centro Commerciale Roma Est) e Milano (Corso San Gottardo) è il turno di Peschiera Borromeo nel C.C. Galleria Borromea, spazio ideale per creare mode e distinguersi, in cui shopping, musica e socialità convivono.
Continua la filosofia inaugurata per gli altri monomarca: l’arredo in legno di rovere e i numerosi e vivaci colori coinvolgono il cliente, accogliendolo in un ambiente caldo e familiare, valori fondamentali per l’azienda. I prodotti – per uomo, donna e bambino –  esposti con creatività e fantasia, sono a disposizione di una clientela attenta ed esigente.

L’ambizioso progetto commerciale degli store monomarca intrapreso dal marchio, in collaborazione con la società specializzata Reno, punta tutto su un concept originale che va a riproporre non dei semplici negozi, ma delle vere e proprie case per regalare al consumatore emozioni e scene di vita quotidiana.

Gli store De Fonseca, progettati dallo Studio Alberto Apostoli Architecture & Design di Verona, prevedono la riproduzione fedele di alcuni ambienti e dettagli tipici di una casa moderna – dalla libreria alle sedute, fino all’illuminazione con lampade in tessuto.

Il nuovo stile di comunicazione del brand, concepito con l’agenzia creativa Giusti Eventi, è semplice ed efficace: allegria, calore e emozioni quotidiane sono le chiavi per coinvolgere e fidelizzare al meglio il proprio target.

www.defonseca.it