DIESEL BLACK GOLD inaugura il suo nuovo monobrand al 21 di Conduit Street a Londra.

DIESEL BLACK GOLD inaugura il suo nuovo monobrand al 21 di Conduit Street a Londra.

📅04 Agosto 2014, 11:52

Lo spazio di 250 metri quadrati rappresenta il primo concept store a livello globale della linea e l’unico punto vendita nel Regno Unito che presenta esclusivamente le collezioni Diesel Black Gold uomo e donna.

diesel black gold concept store londraIl concept  è frutto della collaborazione con Pierre Beucler e Jean Christophe Poggioli fondatori di Architecture and Associés.

Andreas Melbostad, Creative diesel black gold concept store londraDirector di Diesel Black Gold, ha dichiarato: “la boutique di Conduit Street è un’opportunità unica per instaurare un dialogo con il pubblico Londinese. Essa presenta un’atmosfera che esemplifica perfettamente la nuova visione globale del marchio, presentando una gamma completa di capi ed accessori delle collezioni uomo e donna”. Materiali industriali e grezzi sono utilizzati come fondale per le collezioni. Pannelli in calcestruzzo guidano l’occhio dalle pareti al pavimento, arricchito dagli intricati motivi del cemento e del parquet. Il cemento percorre tutte le superfici ed è abbinato a finiture in pelle con accenti borchiati.

Pannelli murali a contrasto in pelle e profilati con un motivo a “traccia di pneumatico” sono messi in risalto da un’illuminazione soffusa. La boutique di Conduit Street esalta il concetto di lusso, portando in vita il dna del marchio e consentendo ai clienti di immergersi nell’universo Diesel Black Gold.


 

Share this article: