RED, il nuovo registratore di cassa CUSTOM.

RED, il nuovo registratore di cassa CUSTOM.

📅28 agosto 2014, 11:38

Pratico ed affidabile: l’ultimo nato in casa CUSTOM racchiude tutte le funzionalità dei migliori registratori di cassa in un design essenziale e con un prezzo davvero competitivo.

CUSTOM presenta RED, il nuovissimo registratore di cassa funzionale ed affidabile, che unisce ai vantaggi dei processori di ultima generazione e delle migliori tecnologie a basso consumo un design dalle linee essenziali e un colore brillante e vivace che lo rendono elemento distintivo e di arredo in punto vendita.

RED il nuovo registratore di cassa CUSTOM
RED consente la massima praticità di utilizzo, grazie al sistema che permette di sostituire il rotolo di carta velocemente, con un solo e semplice gesto. Dotato di stampante termica integrata 58mm, è in gradi di stampare loghi grafici in testa o in coda allo scontrino ed è omologato sia per lo scontrino negativo – utile per la pratica di reso – che per la stampa della fattura su scontrino.

Grazie al software auto-installante Fiscal RX Configurator, il registratore di cassa RED consente la programmazione completa della stampante con salvataggio e ripristino dei dati tramite pc (sistema operativo Windows).0

Il software permette inoltre il trasferimento dei loghi grafici e la personalizzazione della tastiera a 42 tasti. Il display grafico – a 2×20 caratteri operatore/cliente – è retroilluminato di colore blu.
www.custom.it


Share this article: