MARTINELLI LUCE partner del SaloneSatellite WorldWide Moscow 2014.

Marva Griffin Wilshire – storica curatrice del SaloneSatellite – ha coinvolto Martinelli Luce nellʼallestimento dellʼedizione speciale del SaloneSatellite WorldWide Moscow 2014 che sarà presente con alcune delle sue lampade più rappresentative.
Martinelli_Luce_Elica-lighting-design

Ad abitare lo spazio dedicato ai giovani designer ci saranno le lampade Cobra, Elica e LʼAmica che saranno collocate allʼinterno del Crocus Expo-2 di Mosca in sinergia con i Saloni WorldWide Moscow, dal 15 al 18 ottobre prossimi.

Situato nellʼatrio di raccordo tra i padiglioni 7 e 8, il salone dedicato ai talenti del futuro, ospiterà 44 designer under 35 selezionati tra i più promettenti studenti delle migliori scuole di design della Russia e delle ex Repubbliche sovietiche.

I partecipanti presentano una serie di progetti che spaziano dal design classico a quello di tendenza o ispirati alle proprie tradizioni culturali, evidenziando comunque un impegno sempre più approfondito verso la progettazione, un aspetto che rende ancora più interessante la presenza di Martinelli Luce da sempre talent scout di giovani designer che oggi collaborano con lʼazienda.
Martinelli_Luce_cobra-l-amica-lighting-design