ACCA’ RistoPizzAperitivo Firenze.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2014/12/acca-florence/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

ACCA’, la RistoPizzAperitivo di Firenze, si presenta con uno stile moderno e un design contemporaneo che accompagnano con colore e allegria la tradizione napoletana.

Acca-ristopizzaaperitivo-firenze-by-mollo-architettura-AN-reatil-design

Ai progettisti la planimetria d’intervento si presentava con una serie di ambienti che si succedevano uno dietro l’altro senza un’apparente logica. La soluzione? Un unico nastro di colore arancio ricuce lo spazio riscaldandolo e donandogli quell’aria di allegria e convivialità in linea con la filosofia del locale.

Acca-ristopizzaaperitivo-firenze-by-mollo-architettura-AN-reatil-design

Project Arch. Antonio Mollo – Csp2 Architettura e Ingegneria (Ing. Davide Licciardi, Ing. Emanuela De Caro, Arch. Laura Mel)
Designer Gabor Szasz
Area 300 sqm

ANTONIO MOLLO ARCHITETTO
Antonio Mollo è dottore di ricerca presso il dipartimento di Progettazione Architettonica e Ambientale della facoltà d’architettura di Napoli Federico II. Viaggi di studio in Italia e all’estero gli permettono l’approfondimento delle più svariate tematiche dell’architettura contemporanea, occupandosi di progettazione architettonica ed urbana, architettura del paesaggio, design d’interni, allestimento e comunicazione. Si avvale dei più svariati contatti di architetti, ingegneri, grafici ed artisti in grado di riunire le conoscenze necessarie alla risoluzione di tutte le problematiche compositive, tecniche, gestionali e comunicative del progetto contemporaneo.

CSP2 è uno studio associato di progettazione ed interior design che conta sull’apporto di professionisti del settore architettonico ed ingegneristico con sedi a Napoli, Firenze Roma e Milano.

by AN shopfitting magazine ©