MANGO: a Barcellona un nuovo negozio dedicato alla linea maschile Mango Man.

MANGO, il marchio di moda spagnolo a maggiore proiezione internazionale, ha inaugurato un nuovo negozio dedicato alla linea maschile MANGO Man nel cuore di Barcellona

Il nuovo negozio, in Paseo de Gracia nº 29, si sviluppa su 600 mq distribuiti su due piani ed è il punto vendita MANGO Man più grande del mondo. Lo spazio è stato progettato per preservare l’essenza del marchio, improntata su un uomo giovane, intraprendente e cosmopolita.

negozio MANGO MAN Barcellona

La disposizione degli elementi trasmette freschezza, funzionalità, semplicità e luminosità a tutte le zone del punto vendita. Sia i materiali utilizzato negli arredi che il resto degli elementi decorativi evocano un’atmosfera visivamente accattivante, avvolgente e accogliente per il pubblico fedele al marchio.

D’altra parte occorre sottolineare che questo sarà il primo negozio MANGO Man in cui l’uso di schermi di grande formato consentirà una comunicazione in tempo reale con il cliente, per un’esperienza di acquisto unica. Con questo nuovo punto vendita, la linea maschile del marchio si consolida nella città di Barcellona. Attualmente MANGO ha 37 punti vendita nella capitale catalana.

Il marchio di MANGO dedicato all’uomo è nato nel 2008 allo scopo di offrire alla clientela maschile una linea di tendenza attuale e moderna. Attualmente il marchio dispone di 240 punti vendita distribuiti in 42 paesi come Spagna, Germania, Francia, Olanda, Italia, Regno Unito, Polonia, Russia, Singapore, Messico e Cile, solo per citarne alcuni. Nel corso del 2014 il marchio ha aggiunto oltre 90 punti vendita alla propria rete di negozi. La previsione per il 2015 è quella di aprirne altri 100.