Pierre Mantoux ha aperto un nuovo monomarca a Taiwan.

boutique PIERRE MANTOUX taipei

Il nuovo flagship store Pierre Mantoux di Taipei è situato all’interno dello shopping mall più importante della città, il Regent Gallery – che si trova sotto il prestigioso Regent Hotel- all’interno del quale si trovano le firme dei principali luxury brand internazionali.

Uno spazio importante e cuore commerciale di livello, che è stato da poco interessato da una ristrutturazione che ne ha ampliato la superficie espositiva, caratterizzata da un’atmosfera lussuosa e sofisticata.

boutique PIERRE MANTOUX taipei

Il monomarca è caratterizzato da un mood elegante e chic in grado di amplificare il concept dal carattere unico e dall’estetica raffinata, autentici elementi distintivi della maison.

Tutte le collezioni di calzetteria, beachwear, loungewear e pret à porter sono valorizzate da una sapiente esposizione e da un elegante gioco di luci e di specchi, mentre gli accostamenti materici utilizzati nei complementi di arredo sono capaci di armonizzarsi con la cromia dell’ambiente e di rendere il negozio simile a un favoloso scrigno.