FOSSIL Group entra in Coin Piazza Cinque Giornate a Milano.

FOSSIL Group entra in Coin Piazza Cinque Giornate a Milano.

📅12 Febbraio 2015, 10:13

Continua la strategia del gruppo americano a copertura dei maggiori Department Store italiani.

Il Gruppo texano, che produce e distribuisce orologi, gioielli e pelletteria per il brand di proprietà Fossil e orologi e gioielli per marchi in licenza di fama internazionale, inaugura nel Department Store di Milano un corner dedicato alle categorie orologi e gioielli con i marchi Fossil, Skagen, Emporio Armani, Michael Kors e Diesel con i soli orologi.

fossil coin piazza 5 giornate milano

L’entrata in Coin Piazza Cinque Giornate rappresenta un passaggio importante ed un’ulteriore conferma della strategia del Gruppo, che mira a presidiare le città più importanti con la presenza nei principali Department Store italiani. La prima “isola” con i marchi di Fossil Group era stata inaugurata all’inizio dello scorso aprile nel nuovo Coin Excelsior di Roma.

Fossil Group Inc. (NASDAQ: FOSL) è una società globale specializzata nel design, nell’innovazione e nel marketing di accessori moda e lifestyle. Alla base della core vision Fossil c’è l’impegno a promuovere la creatività e offrire il meglio in termini di design, attraverso l’omonimo brand FOSSIL e un portfolio di marchi di proprietà e in licenza, riconosciuti a livello internazionale.

Il brand FOSSIL affonda le sue radici in un’autentica e distintiva estetica Modern Vintage. Con circa 400 negozi monomarca in tutto il mondo e una forte presenza e-commerce a livello globale, Fossil è conosciuto internazionalmente per l’eclettico assortimento nell’ambito lifestyle e accessori tra cui orologi, gioielli, borse, abbigliamento. Il Gruppo accresce costantemente il suo portfolio multi-brand grazie alle sue competenze chiave nel branding innovativo, nel design di alto livello e nella dinamica distribuzione globale.
www.fossil.com


Share this article: