Lo Studio GLAMSHOPS firma il negozio MENHARD a Sibiu.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2015/02/menhard-store-sibiu/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Lo Studio Glamshops ha sviluppato un nuovo concept per il negozio Menhard a Sibiu in Romania, tenendo in particolare considerazione alcuni fattori quali l’illuminazione, gli effetti acustici, i profumi, il comfort.

Menhard_store-by-glamshops

Questo ambiente spettacolare trasmette eleganza e stile con i suoi mobili in legno massiccio, con le pareti in legno dai caratteristici tratti industriali destinati a creare un passaggio tra l’interno del negozio ed il processo produttivo del laboratorio.

Glamshops ha sviluppato un nuovo concept per il negozio Menhard


La parte sinistra del negozio è l’area dedicata al reparto femminile con le famose borse da donna “Cowboysbelts“, accessori in pelle e cinture Menhard; la zona di destra è principalmente destinata ad un pubblico maschile.

Qui, i tratti sono marcatamente industriali con le collezioni di  borse, cinture e accessori. La cassa viene utilizzata su due lati e funge da banco di lavoro vero e proprio: qui è possibile personalizzare o creare  le proprie cinture, magari incise a mano da famosi artisti del tatuaggio.

Menhard_store-by-glamshops

Le pareti in legno sono state adornate con antichi strumenti di lavoro, come vecchie forbici e coltelli, in modo di dare l’impressione di trovarsi in un vero laboratorio del cuoio. Il sistema di illuminazione perfeziona il look vintage, già dotato di lampade ad incandescenza 2700k che riscaldano l’interno ed accentuano l’atmosfera densamente profumata dalle essenze del legno e dei fiori.

design Glamshops www.glamshops.ro
location Sibiu Romania
photos courtesy Glamshops 
by AN shopfitting magazine ©